3a43a2fb81 Stavo tornando indietro & amp; tra l'apertura della stagione di Wisconsin Badgers Football & amp; questo film su DVR E STAVA ABBASTANZA ABBASTANZA che per un po 'ho dimenticato di tornare al gioco !!! Quindi, ovviamente, non ho idea del motivo per cui questo pubblico è stato testato male o perché la gente pensa che Paul Walker non possa agire. Inoltre ha un cast eccezionale per supportarlo … <br/> <br/> Il mistero del perché questo mi stava facendo innamorare presto Mi importava di quello che era successo a queste persone (almeno i bravi ragazzi) Per gli osservatori delle ragazze là fuori ~ Olivia Wild è incredibilmente GORGEOUS !! Non posso credere di aver visto film con lei in loro prima e amp; non notato !!! Sicuramente vale il prezzo di noleggio se devi seguire quella strada. Ho noleggiato questo film pensando: & quot; Ehi, Paul Walker non è stato male nei film veloci e furiosi e Laurence Fishburne è semplicemente fantastico, quindi perché non capirlo? & Quot; Be 'amici, l'aspetto può ingannare e ho appreso a fatica la scorsa sera a guardare questo film. Il regista sta cercando così male di farti coinvolgere (o di voler essere coinvolto) e per me non stava succedendo. L'intera discussione di tutti quelli che pensano che il lavoro di sceneggiatura di Bobby Z è diventato molto veloce, la recitazione di Paul Walker è stata sub paragonabile (non ho visto molto del suo lavoro, ma molti mi hanno detto che non è così grande di un attore). Non riesco a immaginare cosa ha attraversato la testa di Laurence Fishburne quando ha scelto di essere in questo film, ha fatto di meglio, meglio! Ci sono troppe foto ravvicinate di Paul Walker (per nessun altro motivo se non quello di mostrare il suo "Good Looks & quot; e suonare musica davvero zoppa insieme ad esso). C'è sempre una ragazza sexy e una bambina coinvolte che hanno bisogno di salvare le loro vite, se l'hai vista una volta, l'hai vista centinaia di volte (proprio questa volta con Paul Walker). Suggerisco questo film a persone che amano Paul Walker e i suoi primi piani e non i film d'azione, perché questo è tutto ciò che ottieni. Walker non poteva ritrarre un criminale per salvargli la vita! Scusa i fan di Paul Walker, il tuo ragazzo mi ha deluso. Mi aspettavo delle belle cose da questo film perché sono un fan di Paul Walker, in più non è mai stato in un film orribile e Running Scared è stato uno dei più grandi film d'azione mai realizzati. Ho anche amato molti dei suoi altri film come The Fast and The Furious, 2 Fast 2 Furious, Joyride e Into The Blue. Comunque torna al suo ultimo film che ho visto la scorsa notte, Bobby Z. Come ho detto, mi aspettavo una buona azione da questo e sono stato più che soddisfatto dalla trama, dalle numerose scene d'azione e dal carico di stelle che seguono Walker nel film come Lawrence Fishburne, Olivia Wilde, Jacob Vargas e altro ancora. In realtà ho sentito alcune persone dire che Paul è un attore orribile, ma hanno solo bisogno di tenere la bocca chiusa perché non sanno di cosa stanno parlando. Paul Walker ha offerto un buon intrattenimento al pubblico fin da The Fast and the Furious ed è un grande attore se me lo chiedi. Bobby Z è probabilmente uno dei migliori film su DVD che abbia mai visto, offre una buona azione e un lato difficile che non si vede mai. Dò a questo film un 9 su 10 a causa della tremenda azione e semplicemente del ritratto macho di Paul Walker. È un grande attore e nessuno pensava che questo film sarebbe stato bello prima di vederlo, quindi spero che mi credano adesso. Consiglio vivamente questo film se sei un fan di Paul Walker come me o se sei un drogato di azione come me. 9 su 10, il miglior voto per la valutazione del DVD da parte mia !!! È interpretato da Paul Walker & amp; Laurence Fishburne, ma ha le apparenze di una banda di combattenti MMA. <br/> <br/> Chuck Liddell, Tim Sylvia, Pat Miletich, Robbie Lawler e altri sono tutti in varie scene di combattimento e inseguimento ecc. <br/> <br /> Anche in una scena, Paul Walker è in una rissa, e inizia a sparare per una barra del braccio, che soffoca triangolo, ma viene sbattuto fuori da esso. <br/> <br/> Questo non è nemmeno un film MMA! <br/> <br/> I combattenti sono attori terribili, ma è comunque bello vedere così tanti cameo in un film. <br/> <br / > Nel complesso, gli do un 7/10. È abbastanza divertente. Sentimenti misti. Troppo se lasciato al caso e convenienza cinematografica. Non molto è giustificato qui e la decisione di essere una commedia o un dramma d'azione intreccia così tanto che ti lascia ancora meravigliare alla fine …
Outextadas Admin replied
372 weeks ago