Outextadas Admin replied

372 weeks ago

Mammoth

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo film parla della gigantesca esibizione di mammut che prende vita. È pensato per essere un campo comico, motivo per cui non ho dato il voto più basso. Tuttavia, se anche non riesce a quello. Questo rende & quot; L'attacco dei Killer Tomatos & quot; sembra interessante Per essere onesti, non è colpa di una persona. Aveva una brutta sceneggiatura per cominciare. La regia non era esattamente nitida. Prova a copiare gli atteggiamenti del campo di & quot; The Blob & quot; e altri film, ma quei film erano divertenti, e riguardavano un cameratismo che proprio oggi non esiste in America, ed è per questo che un regista non può fare un film del genere. Gli americani sono praticamente tutti bastardi autoctoni. Se ammettiamo questo per noi stessi, forse c'è speranza. Ma è per questo che il campo funziona raramente nei film moderni. L'atmosfera è persa. Un sacco di dettagli e recitazione decente sono andati in questo film, che è un'altra ragione per cui fallisce. Più energia, tempo e denaro spesi, più mi aspetto. È vero, puoi fare molto peggio. E ci sono una moltitudine di film peggiori. Con una scala a gradini moderna, questo filmato ha un valore di 4, ma rispetto ai film di tutti i tempi, è ancora un 2.
In Louisiana, il goffo direttore del museo locale, il dott. Frank Abernathy (Vincent Ventresca), rimuove uno strano dispositivo da un mammut congelato di 17 tonnellate, in realtà un GPS che porta un veicolo spaziale con un'entità aliena sulla Terra che cade nel museo locale e fa rivivere il mammut che ospita la forza vitale.L'animale attacca prima la guardia di sicurezza e poi la popolazione. Poteri degli agenti speciali (Leila Arcieri) e Whitaker (Marcus Lyle Brown) cercano il paleontologo Dr. Frank per aiutarli a distruggere il mammut; altrimenti il ​​governo farà esplodere la città. Il Dr. Frank conclude che l'animale deve essere congelato e insieme a suo padre e ai fan dei film di fantascienza, Simon Abernathy (Tom Skerritt) e la sua figlia sedicenne (Summer Glau), hanno tracciato un piano per catturare il mammut. <br/> <br/> Il dimenticato & quot; Mammoth & quot; è un tentativo di rifare quei film di fantascienza degli anni '50 e '60 che sfortunatamente falliscono. Ci sono riferimenti a molti classici della fantascienza, ma la stupida storia non funziona bene alternando umorismo che non è divertente e finzione. Ad esempio, la morte non necessaria di Squirrelly è stupida e moralista e, per lo scopo della trama, è assolutamente inutile. Simon Abernathy sembra essere un pazzo in molti momenti e suo figlio Franks non è mai divertente, solo maldestro. Il mio voto è quattro. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; Extinção em Fúria & quot; (& quot; Estinzione in Fury & quot;)
Ho visto l'ultima metà di questo film su SciFi e poi, poche ore dopo, ho visto l'inizio quando lo hanno ripetuto. Se l'avessi visto sin dall'inizio, sarei stato molto più deluso, perché la sequenza di apertura è stata sorprendente, e purtroppo il resto del film non è stato all'altezza. Ma l'apertura? Grandi effetti CGI che lasciano il posto all'animazione tradizionale (dei disegni rupestri) che ci ha dato un assaggio del retroscena, con musica divertente, appropriatamente heavy-heavy - potrebbe essere stata l'apertura di un film teatrale, è stato proprio così bello! Posso raccontare ciò che il regista / scrittore / produttore stava cercando per il resto del film, con la trama esagerata, i personaggi, le linee umoristiche e i riferimenti al classico sci-fi schlock degli anni '50. Ma non è proprio venuto fuori. E per l'ora che ne ho visto, avrebbero potuto beneficiare di molto più mammut, dal momento che è il titolo. Oh bene. Scommetto che i creatori faranno meglio la prossima volta.
Non mi aspettavo davvero che questa cosa fosse una vera e propria commedia, ma eccoti. Non è stato divertente (queste cose non lo sono mai), ma ha fornito, beh, no, non ha fornito una risatina o due. In realtà ero più interessato a sfogliare un catalogo di strumenti musicali che a guardare questo: è così avvincente. <br/> <br/> Iniziamo con uno scienziato che lavora in un museo. Di recente hanno acquisito un mammut lanoso completo e ne sta conducendo un esame. Rilascia una specie di faro alieno che invia un messaggio a un vicino disco volante, e una piccola sfera cromata arriva a terra e inizia a volare in giro. Il mammut prende vita e, naturalmente, inizia a uccidere le persone. La storia principale sembra riguardare quanto sia divertente lo scienziato perché è davvero distratto. Sua figlia (Summer Glau di Firefly and Serenity) sta avendo un compleanno e abbastanza sicuro, papà è completamente dimenticato di questo. Non è esilarante? Nessuno potrebbe mai accusare questi personaggi di essere cliché. La figlia scappa con il suo fidanzato a una festa, e otteniamo quella che deve essere la scena più goffa di questo festino degli schlock. In qualsiasi film di discendenza, i bambini si accendono un boccone o almeno bevono della birra, ma qui i bambini indossano le cuffie Ipod e … per qualche motivo non riesco a capire, inizia a recitare come se stessi ascoltando questa musica li sta facendo lapidare. Si. Mi fa anche graffiare la testa. In ogni caso, il mammut si presenta e inizia a calpestare le persone e in generale a fare un vero fastidio di se stesso, papà arriva con un paio di agenti della CIA al seguito, inizia a fare brutti giochi di parole e … Non ho davvero bisogno di dirti il resto della trama, vero? Se hai mai visto un film creatura a basso budget prima, sai cosa succede in ogni scena per il resto del film. <br/> <br/> Come ho detto, era vagamente umoristico. Vincent Ventresca fa un buon lavoro con il suo & quot; divertente & quot; personaggio in questa cosa, e viene fuori come abbastanza simpatico. Tom Skerritt è qui, sembra lo psicopatico che Nick Nolte ha interpretato in The Hulk. Sembra essere qui senza motivo ma per fare battute anti-Bush. Um, ragazzi? Sei in un film originale di Sci-Fi Channel. È un po 'come essere criticato dall'idiota del villaggio. Nessuno dei personaggi ammonta davvero a nulla. Queste persone potrebbero imparare una o due cose su come creare personaggi profondi e comprensivi guardando alcuni film del venerdì 13. Sul serio. Il mammut sembrava piuttosto tipico per un originale di Sci-Fi Channel, vale a dire un CGI economico. Se non hai assolutamente niente di meglio da fare, ed è questo o il wrestling professionale, credo che sceglierei questo.
La fine dell'era glaciale, circa 10.000 anni fa, ha ridotto il numero di mammut in tutto il mondo, ma la caccia da parte nostra è ciò che li ha messi in ginocchio. Tanto più interessante diventa allora, considerando che oggi gli scienziati rappresentano l'80% del modo di clonare il mammut usando filamenti di DNA recuperati. Farebbe giustizia alla specie, qualcosa che questo film di fantascienza televisivo non fa, e mentre Mammoth suona assurdo come loro, i produttori abbracciano l'assurdità e adottano un approccio un po 'comico a questo. Anche se potrebbe essere stato forse un po 'più divertente, il film è divertente e ragionevolmente divertente da guardare se lo si vede in TV un pomeriggio. <br/> <br/> Una sonda aliena si schianta su un museo a New Orleans, e più precisamente nella stanza in cui è esposto un mammut completamente conservato. Qualcosa dentro la sonda riporta in vita il gigante, che esplode e colpisce la città, schiacciando chiunque nel suo percorso e succhiando le loro anime fuori dal suo tronco. Spetta al custode Mammoth Dr. Abernathy e alla sua famiglia salvare la giornata. <br/> <br/> Il ruolo del dott. Abernathy è il tipo in cui Bruce Campbell sarebbe perfettamente a suo agio. È un matto bizzarro . Se Campbell fosse stato coinvolto in questo film, potrebbe essere stato un grande film. Summer Glau (Firefly) è carina e non è certo il tipo di pulcino indifeso. Anche il mammut è piuttosto un personaggio. È meno di un mammut lanoso e più di un mammut zombie. Questa bestia di CG sovradimensionata è una sorta di caricatura di elefanti: con un tronco largo due volte quanto le sue gambe, una bocca che sembra in decomposizione, e un paio di occhi semipreptiliani e chiazze di capelli che a volte lo fanno sembrare un barboncino francese (a seconda dell'angolo) <br/> <br/> Meno male che il film viene riprodotto parzialmente per ridere.È ancora molto lontano dal grande, e con così tanti di questi film in giro (da qualche parte) nel mondo, Mammoth non è assolutamente unico, ma è divertente.

On a hot summer afternoon in the sleepy town of Blackwater, Louisiana locals exiting a retro-fitted theater excitedly watcha meteor streaks across the sky and crashes through the roof of the local
El Fantasma de Elena film completo in italiano download gratuito hd 720pthe Blitz full movie in italian free download hdThe Statesman full movie download in italianHalloweed film completo in italiano download gratuito hd 720pSezione narcotici movie in italian dubbed downloadSleight online freeStingray online gratuitoTraitor 720p torrentThong Dee Fun Khao movie in italian free downloadSuburra - La serie online gratuito

last edited 290 weeks ago by Outextadas
Please log in to post a reply.