3a43a2fb81 Si intitola Thor, ma in realtà non è il Thor che conosciamo. È il giovane Thor prima che avesse il suo possente martello Mjölnir. Quindi Thor non si comporta nel modo tipico in cui ti piace comportarsi, qui è più un adolescente viziato. E lui non beve birra o idromele. La trama è zoppa a mio parere, piuttosto stereotipata per un film fantasy ma con una struttura trama peggiore. I dialoghi erano infantili, lo stesso per i comportamenti dei personaggi. E dato che il suo set quando Thor era giovane non c'è nulla che accada sulla terra, quindi sembra proprio un qualsiasi tipo di animazione fantasy. Mi è piaciuto molto il vero film di Thor con Chris Hemsworth meglio di questo. E mi è piaciuto anche Thor e la rappresentazione di Asgard in Hulk VS. Thor molto meglio. È solo un sacco di azione che mi annoia … non è davvero niente di speciale ma puoi guardarlo se non hai piani migliori per la tua serata. Anche lo sviluppo del personaggio è stato piuttosto zoppo. Penso che questo film potrebbe essere molto meglio se facessero introduzioni di personaggi in modo da sapere chi è chi e avrebbero potuto usare una quantità minore di personaggi.Un mio amico che ha visto questo è stato abbastanza confuso su tutti quei personaggi, per qualcuno che non conosce i rapporti tra il popolo di Asgard e quelli di Frost Giants e il sistema di gerarchia di Asgard è davvero troppo. E per questo ogni personaggio perde la sua individualità e anche l'importanza, in questa trama, che porta anche a una perdita di tensione … Ed è per questo che questo film è solo mediocre secondo me. Il film è molto fresco per la serie di film di Thor. <br/> <br/> Spiega chiaramente come era la vita di Thor nella sua adolescenza prima che diventasse adulto e il martello Mjoimar (credo). <br/> <br/> Ma trovo strano che ci fosse un elfo oscuro nel film ma non era Malakith e l'elfo oscuro sosteneva di essere l'ultimo del suo genere. È molto brutale quando Loki lo brucia e urla "MONSTER!" prefigura la sua natura di ciò che stava per diventare adulto. Ma trovavo strano che lui e Amora stessero per baciarsi. Era anche strano che Hogan, Valikree Federal e il grassone fossero tutti adulti ma Thor, Sif, Loki e Amora erano adolescenti che non avevano mai avuto senso. Inoltre, un gigante gelo casuale era il comandante al posto di Yimar o Leafley. Thor adolescente è il figlio testardo più vecchio di Odino, il re degli dei nordici. Determinato a fare qualcosa per dimostrarsi a suo padre, e accompagnato da suo fratello Loki, si mette in disparte con i Warriors Three e si lancia in una ricerca che si sviluppa in qualcosa di abbastanza problematico. <br/> <br/> Questa funzione di Marvel Animation può essere interpretato come un prequel diretto del primo film di Thor dal vivo. È una storia decente, ben raccontata, con tutti i personaggi principali ben realizzati, sia visivamente che vocalmente. Il character design tende allo stile manga, ma si adatta abbastanza bene a come viene prodotta la storia. C'è molta azione e violenza mite, ma niente di particolarmente grafico: è eccitante ma non spaventoso, e si adatta agli spettatori da circa 6 anni ad un adulto. Film davvero divertente che copre i primi anni di Thor e Loki. Questo migliora il film teatrale, senza baciarlo. Ad esempio, ci vogliono ancora molti progetti dal materiale originale, anche se è in conflitto con il film più popolare. Vedere i regni di Asgard nell'animazione è meraviglioso, poiché c'è meno di un ritegno. Anche gli archi del personaggio di Thor e Loki sono molto impressionanti. La loro relazione è mostrata come un vero amore, ma vediamo le loro reazioni a prendere vita. Questo non è Thor Jr. e sebbene l'animazione sia piuttosto infantile, ci sono molti grandi temi qui che sarebbero benvenuti in The Avengers o in qualsiasi sequel di Thor. Questo film è fantastico per quello che è e le persone che gli danno le recensioni negative devono uscire dalla scatola una volta ogni tanto. Cos'è; è uno sguardo a Thor e Loki sulla loro prima vera avventura, sul loro guaio (buono e cattivo) e sulle conseguenze delle loro azioni. È anche una breve occhiata alla relazione di Thor con Sif e la Valchiria. L'animazione è buona, non eccezionale, ma la storia e la nuova prospettiva del giovane Thor compensano. Ho valutato il film in alto perché mi è piaciuto il rischio che hanno preso per farlo; INOLTRE, ogni volta che posso guardare un film come questo e non indovinare tutto su ogni colpo di scena E continuare a godermi il film e la storia –- Sono felice. Orologio divertente, e se sei un fan di Thor, ti piacerà ancora di più.
Outextadas Admin replied
372 weeks ago