Outextadas Admin replied

372 weeks ago

Thor: Tales Of Asgard

Show Spoiler

3a43a2fb81 Si intitola Thor, ma in realtà non è il Thor che conosciamo. È il giovane Thor prima che avesse il suo possente martello Mjölnir. Quindi Thor non si comporta nel modo tipico in cui ti piace comportarsi, qui è più un adolescente viziato. E lui non beve birra o idromele. La trama è zoppa a mio parere, piuttosto stereotipata per un film fantasy ma con una struttura trama peggiore. I dialoghi erano infantili, lo stesso per i comportamenti dei personaggi. E dato che il suo set quando Thor era giovane non c'è nulla che accada sulla terra, quindi sembra proprio un qualsiasi tipo di animazione fantasy. Mi è piaciuto molto il vero film di Thor con Chris Hemsworth meglio di questo. E mi è piaciuto anche Thor e la rappresentazione di Asgard in Hulk VS. Thor molto meglio. È solo un sacco di azione che mi annoia … non è davvero niente di speciale ma puoi guardarlo se non hai piani migliori per la tua serata. Anche lo sviluppo del personaggio è stato piuttosto zoppo. Penso che questo film potrebbe essere molto meglio se facessero introduzioni di personaggi in modo da sapere chi è chi e avrebbero potuto usare una quantità minore di personaggi.Un mio amico che ha visto questo è stato abbastanza confuso su tutti quei personaggi, per qualcuno che non conosce i rapporti tra il popolo di Asgard e quelli di Frost Giants e il sistema di gerarchia di Asgard è davvero troppo. E per questo ogni personaggio perde la sua individualità e anche l'importanza, in questa trama, che porta anche a una perdita di tensione … Ed è per questo che questo film è solo mediocre secondo me.
Il film è molto fresco per la serie di film di Thor. <br/> <br/> Spiega chiaramente come era la vita di Thor nella sua adolescenza prima che diventasse adulto e il martello Mjoimar (credo). <br/> <br/> Ma trovo strano che ci fosse un elfo oscuro nel film ma non era Malakith e l'elfo oscuro sosteneva di essere l'ultimo del suo genere. È molto brutale quando Loki lo brucia e urla "MONSTER!" prefigura la sua natura di ciò che stava per diventare adulto. Ma trovavo strano che lui e Amora stessero per baciarsi. Era anche strano che Hogan, Valikree Federal e il grassone fossero tutti adulti ma Thor, Sif, Loki e Amora erano adolescenti che non avevano mai avuto senso. Inoltre, un gigante gelo casuale era il comandante al posto di Yimar o Leafley.
Thor adolescente è il figlio testardo più vecchio di Odino, il re degli dei nordici. Determinato a fare qualcosa per dimostrarsi a suo padre, e accompagnato da suo fratello Loki, si mette in disparte con i Warriors Three e si lancia in una ricerca che si sviluppa in qualcosa di abbastanza problematico. <br/> <br/> Questa funzione di Marvel Animation può essere interpretato come un prequel diretto del primo film di Thor dal vivo. È una storia decente, ben raccontata, con tutti i personaggi principali ben realizzati, sia visivamente che vocalmente. Il character design tende allo stile manga, ma si adatta abbastanza bene a come viene prodotta la storia. C'è molta azione e violenza mite, ma niente di particolarmente grafico: è eccitante ma non spaventoso, e si adatta agli spettatori da circa 6 anni ad un adulto.
Film davvero divertente che copre i primi anni di Thor e Loki. Questo migliora il film teatrale, senza baciarlo. Ad esempio, ci vogliono ancora molti progetti dal materiale originale, anche se è in conflitto con il film più popolare. Vedere i regni di Asgard nell'animazione è meraviglioso, poiché c'è meno di un ritegno. Anche gli archi del personaggio di Thor e Loki sono molto impressionanti. La loro relazione è mostrata come un vero amore, ma vediamo le loro reazioni a prendere vita. Questo non è Thor Jr. e sebbene l'animazione sia piuttosto infantile, ci sono molti grandi temi qui che sarebbero benvenuti in The Avengers o in qualsiasi sequel di Thor.
Questo film è fantastico per quello che è e le persone che gli danno le recensioni negative devono uscire dalla scatola una volta ogni tanto. Cos'è; è uno sguardo a Thor e Loki sulla loro prima vera avventura, sul loro guaio (buono e cattivo) e sulle conseguenze delle loro azioni. È anche una breve occhiata alla relazione di Thor con Sif e la Valchiria. L'animazione è buona, non eccezionale, ma la storia e la nuova prospettiva del giovane Thor compensano. Ho valutato il film in alto perché mi è piaciuto il rischio che hanno preso per farlo; INOLTRE, ogni volta che posso guardare un film come questo e non indovinare tutto su ogni colpo di scena E continuare a godermi il film e la storia –- Sono felice. Orologio divertente, e se sei un fan di Thor, ti piacerà ancora di più.

Long before he was worthy to wield the war hammer, Mjolnir, Thor, son of Odin, was an impetuous young prince of Asgard hungry to prove himself a worth warrior. To that end, he and his half-brother, Lo
Alpha Bravo Charlie film completo in italiano download gratuito hd 720pWalker, Texas Ranger: processo infuocato 720p torrentBlade of Honor full movie in italian 720p downloadScappa, scappa… poi ti prendo! download di film mp4The God of Cookery film completo in italiano download gratuito hd 1080pThe Silent Valley movie in italian free downloadfull movie in italian free download hd 720pKadaikutty Singam film completo in italiano download gratuito hd 1080pdownload full movie Star Trek V - L'ultima frontiera in italianCurro Jim nez scaricare film

last edited 290 weeks ago by Outextadas
Please log in to post a reply.